29 marzo 2011, Comments 0

Magia Rossa

Vuoi farlo innamorare? Non usare la Magia Rossa

magia rossaLa Magia Rossa, cos’è? Effettivamente si sente spesso parlare di magia bianca e di magia nera ma la magia rossa ultimamente inizia a sentirsi un po in giro… anche nell’ambito lavorativo, negli uffici, magari per far innamorare i colleghi…
Tutti sanno che la magia nera viene utilizzata per scopi maligni mentre la magia bianca per scopi benefici ma esistono dei tipi di magia come quella neutra, che può essere utilizzata sia per fare del bene che del male ed infine la magia rossa, utilizzata per scopi personali, amorosi, o per guadagnare qualche extra facilmente.

Wikipedia sulla magia rossa

“La scienza magica agisce in genere attraverso simboli, siano essi parole, pensieri, figure, gesti, danza o suoni, e strumenti vari. Solitamente viene però sottolineato che lo strumento primario della magia è la mente dell’operatore e tutto il resto gli serve per focalizzare meglio il suo intento.”“;

Le tecniche della magia rossa e delle altre possono essere suddivise in:

1. Magia simpatica anche definita di incanalamento, dove il risultato si ottiene utilizzando oggetti o foto della persona a cui si vuole fare del bene o del male.

2. La magia delle pozioni e dei filtri magici,definita di contatto.
3. L”incantesimo, tramite formule magiche, usata anche nella Magia Rossa
4. L divinazione, quando si vogliono ottenere informazioni attraverso l’astrologia, la cartomanzia, la chiromanzia o tramite un medium
5. La similitudine: il simile produce il simile, rappresentato da alcune popolazioni primitive che emulano il comportamento delle proprie vittime prima di andare a cacciare.

I riti magici,anche nella magia rossa, utilizzano una combinazione tra le varie tecniche.
Nei casi in cui il SEO volesse arrivare in prima pagina con la parola “Magia Rossa” magari scrivendo solo questo articolo perchè ha decisamente da lavorare piuttosto che perdere tempo per comunicare in maniera medianica a chi di dovere che le magie non esistono, durante una pratica rituale ricorre all’intervento di un’entità soprannaturale, is SEOntauro, a seconda delle entità in questione, si entra nei campi della negromanzia, dello spiritismo e della demonologia, come descritto da Peppus Liguor Mortis mago della magia rossa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>