3 giugno 2009, Comments 0

Questo fine settimana l’ho trascorso a Cannes a casa di amici e sono rimasto veramente molto colpito dal modo in cui spendono i soldi le persone ricche. La fiera delle futilità, cose che non comprerei neanche se avessi miliardi che mi cadono dalle tasche, tranne una bella lamborghini che era parcheggiata davanti al casinò della croisette. Tra le decine e decine di oggetti dai prezzi strabilianti e sostanzialmente non giustificati, ecco che ad un certo punto capido davanti ad una vetrina con 5 cellulari… 5 cellulari … la prima domanda è stata “Ma che cavolo di negozio è se espone solo 5 o 6 cellulari???” Dando un’occhiata ai prezzi ho capito perchè erano così pochi… si trattava di gioielli a forma di cellulare. I prezzi erano folli dai 5.000 euro ai 30.000 euro a cellulare, folli per me ma pensandoci bene erano tutti d’oro e ricoperti di diamanti ovunque ci fosse uno spazio per infilarceli… Eccovi una foto di uno dei vari modelli VERTU, beato chi può comprarseli… non tanto per i cellulari ma per il fatto stesso di poterseli permettere :)

vertu

Se andate sul sito ufficiale di VERTU ne troverete di vari modelli, da quelli “economici” in pelle con ricami a mano a quelli in oro, con diamanti ecc… dei veri e propri gioielli hi-tech.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>