20 giugno 2009, Comments 2

Come ben saprete, se volete posizionare il vostro sito web in un segmento di mercato molto competitivo, non avrete vita facile e sopratutto ci vorrà molto ma molto tempo prima di potersi godere i risultati sperati. Cosa fare mentre aspettate che il vostro sito web raggiunga la prima pagina di google? La risposta può essere diversa a seconda di quanto siete disposti ad investire:

  1. Se avete un budget elevato potete investire in pay per click su google o yahoo ed ottenere dei risultati sicuri
  2. Se il budget è medio potete investire in pay per click ed in article marketing su siti a tema. Dico a tema perchè lo scopo è quello di vendere e non solo di avere qualche linketto su pagine nuove e senza valore. 
  3. Se il budget è medio basso potete investire acquistando banners su siti personali/blog che abbiano un elevato numero di visitatori giornalieri.

Quello che mi interessa proporvi è il punto 3 ossia i banners su blog personali molto visitati.
Cosa ne direste di un banner per 3 mesi su un sito web che fa circa 12.000 visitori unici al giorno e più di 40.000 pagine viste al giorno per soli 500,00 € ??? Stiamo parlando di 360.000 visitatori unici al mese e di un milione e duecentomila pagine viste al mese. Riuscite a fare tutte queste impressions con il pay per click in un mese???
Il banner è un sistema vecchio ma quando è messo sul canale giusto può portare risultati ottimi per promuovere il vostro brand.

Se siete interessati a pubblicare un vostro banner su uno dei nostri siti ad alto traffico cliccate qui

2 responses on “Banner su siti con molte visite

  1. … trackback …..

    R¨¦el succ¨¨s vient petit portions jour apr¨¨s jour. Que vous devez prendre plaisir ¨¤ la vie quotidien peu tr¨¦sor doudoune moncler http://johnforhost.space-blogs.com/ doudoune moncler pas cher et partent m’un Remarque pour me dire ce que vous pensez…

  2. … trackback …..

    Excellent morceau de contenu mat¨¦riel, c’est-¨¤-dire semblable ¨¤ un site Web que j’ai. Veuillez tester les un jour et n’h¨¦sitez pas abandonner m’a comenet sur elle et dire me ce que vous pensez. moncler http://tyville.tybit.com/blogs/posts/doudo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>