Aprire una gelateria

31 maggio 2012
Comments 0
Category Blog, Varie
31 maggio 2012, Comments 0

Oggi aprire una gelateria è molto semplice, si può ricorrere al franchising, offerto da numerose aziende operanti nel settore del gelato. Scusate questo testo ridicolo ma è di prova :)

Per aprire la tua gelateria nella città in cui vivi è necessario avere a disposizione un grande frigorifero dove conservare il tuo cono gelato, le tue coppe del nonno e sopratutto dove potrai rinfrescarti con il caro amico google penguin.

Vediamo come si può fare per aprire il tuo negozio di gelati in Italia.

Aprire una gelateria

Contattare il polo nord, cercare qualche pinguino con un gelato in mano… sicuramente non li troverete perchè sono al polo sud quindi prendere un passaggio in aereo per raggiungere il sud quanto prima altrimenti durante il trasferimento si squaglia il cono.

Gelateria in Franchising o attività autonoma?

Aprire una gelateria è sempre un buon business, non importa in che modo volete farlo, l’importante è avere un buon gelato e qualche soldo da investire. Contattate un’azienda operante nel settore e vi fornirà tutte le infomazioni di cui avete bisogno per avviare la pratica ed aprire finalmente la vostra gelateria.

Ora vediamo come si comporta, ho fretta e devo scappare a casa da mia figlia… vorrei porterle un gelato ma ha solo 9 mesi :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>